Metal Gear Solid Zone! By yursnake


Livelli di rango MGO

« Older   Newer »
  Share  
yursnake
view post Posted on 5/5/2009, 15:42




FoxHound = Una leggenda vivente

Fox = Il migliore in assoluto

Doberman = Un soldato di prima classe

Hound = Un soldato superiore

Coccodrillo = Numero di uccisioni elevato

Aquila = Ablie nei colpi in testa

Squalo = Abile nei coltelli

Orsacciotto resistente = Livello di resistenza elevato

Sloth = Molto predisposto ai colpi in testa

Flying Squirrel = Rotola Molto spesso

Piccione = Non usa colpi letali

Nottambulo = Usa spesso l'evng

Serpente = Preferisce le missioni d'infiltrazioni

Kerotan = Preferisce le missioni di cattura

Ga-Ko = Preferisce le missioni di salvataggio

Chamaleon = preferisce le missioni di infiltrazioni

Pollo = Partecipa rapidamente in battaglia

Orso = Molto abile nelle CQC

Tartaruga = usa molto spesso la scatola di cartone

Ape = Abile nella scansione

Topo = Viene spesso preso in trappola

Tsuchinoko = gioca di rado

Edited by yursnake - 5/5/2009, 20:37
 
Top
yursnake
view post Posted on 5/5/2009, 15:43




Un utente ha detto pure:
CITAZIONE
il nome del mio personaggio è Genesis747 e ho foxhound doberman eagle e night owl e son al lv 7........se volete prendere foxhound nn importa il livello o da quanto tempo che state giocando perchè io l ho preso a lv 5 e a piu o meno 13 ore di gioco ma è fondamentale avere il 70% delle vittorie e avere tantissime uccisioni rispetto alle morti ,piu o meno il triplo...

Poi in internet ho trovato:
CITAZIONE
Domanda: Come si fa ad avvanzare di livello?

Risposta: Uccidendo e Vincendo Tutte le sfide (round)...ma Attenzione, se invece di Vincere inizi a perdere, il livello scenderà...
Colgo l'ocasione per chiedere una cosa ... ad un mio amico, gli è arrivato un messaggio dal Game Master, che gli fa i complimenti per come sta giocando...a qualcun'altro, gli è arrivato ?

Risposta1: no, ma penso sia dovuto alle numerose vittorie nei match e alle uccisioni... di solito sono messaggi preimpostati che anticipano l'emblema nell'online... penso sia così.

Risposta2: io non credo che si sale se si vince i round o se arrivi prima ma sali facendo + uccisioni possibili e meno morti.
cmq la mira automatica è un incentivo a farsi uccidere per primi... non è possibile oggi è stata un esperienza devastante xD

Domanda: Ragazzi avrei 2 domande da farvi:
1)Ma l'emblema FOXHOUND che alcune persone hanno come si fà a prendere ?
2)Come fanno certe persone a beccarti subito in testa da 100 metri di distanza,vabbè che anche io ormai con un pò di pratica ci riesco pure ma non con 1 solo colpo

Risposta: 1) Io sono uno di quelli che ha il FOXHOUND, anzi uno dei primi ad avercelo Per come si fa a prendere, di solito quando arrivo secondo mi va via, ma poi appena arrivo primo un'altra volta mi torna per molto molto tempo, anzi ora anche se arrivo ultimo mi resta sempre lo stesso...bisogna arrivare molte volte primo per ottenerlo.
2) Cecchino magari?


Risposta: No no nelle uccisione vedo che mi uccidono o con l'ak o con l' m4 impossibile anche in visuale soggettiva con 1 solo colpo non uccidi ,bah strano !
Cmq per l'emblema io arrivo quasi sempre primo ma niente ho sempre l'aquila, nella descrizione cosa dice su questo emblema FOXHOUND ??

Risposta: E' il titolo migliore, e c'è scritto : "una leggenda vivente"
P.S.: anche a me è arrivato il messaggio di complimenti come sto giocando
anche a me mi hanno inviato un messaggio per entrare in un'altro clan dicendomi che sono tra i primi 30 mi pare e che nel clan dove sto non è all'altezza

Ultima risposta: ieri sera anche a me è arrivato un messaggio non se del master ma che mi fa i complimeti e se voglio partecipare al suo Clan
cmq per i colpi alla testa con m4 o altri mitra d'assalto se giocate in modalità debrin le armi sono personalizzabili cosikkè copra ci si può montare un mirino con zoom

Comunque ho trovato questo in inglese:
http://boardsus.playstation.com/playstatio...hread.id=170981
Se ho tempo lo traduco..


Se trovate il giocatore "Expert Assassin" connesso a mgo, avvertitemi!! possiede tutti i rank!!
Date un okkiata qua --> https://www.youtube.com/watch?v=37SwlpPKasM


presto vi posto le statistike per ottenerli (li devo tradurre dall'inglese), le immagini (ho fatto le foto col mio N95....1 meraviglia....mi sono sbattuto per cercarli tutti) ecc.
intanto godetevi questo video --> https://www.youtube.com/watch?v=37SwlpPKasM


col nuovo aggiornamento 1.30 c'e' ne sono dei nuovi..
ricopio la notizia:

Metal Gear Online: immagini e nuovi dettagli della Scene Expansion

image

Insieme a qualche screenshot nuovo di zecca, Konami ha fornito qualche dettaglio in più sulla prossima espansione di Metal Gear Online, dal nome Scene Expansion e in uscita il prossimo 19 marzo al prezzo di 7,99€ direttamente sull’MGO Shop.


I dettagli riguardano in particolare le nuove abilità presenti nel gioco, vale a dire una nuova contromossa per gli attacchi CQC, la possibilità di recuperare più facilmente salute e l’abilità “Charm”, con la quale ottenere gli stessi effetti dei magazine disseminabili in giro per la mappa.


Oltre alle abilità saranno aggiunti anche due nuovi Top Elite Emblems con i quali ottenere una speciale maglietta da indossare nel gioco: trovate le skill aggiuntive e le medaglie al merito anche sotto forma di immagini prima e dopo la pausa.


Metal Gear Online: Scene Expansion



image image image image image



Questa notizia mi ha colpito, sia per il fatto ke hanno scritto ke la SCENE usciva il 19, cioe' ieri e sia per il fatto ke ci sono 2 emblemi nuovi (Top Elite Emblems, ho scoperto anke come si kiamano!), anke se nelle immagini si puo' notare ke ce ne sono tre di emblemi nuovi:
image image + quest'altro ->

Ke si intravede nella maglietta del pg (personaggio) centrale:

 
Top
FOX.M
view post Posted on 14/6/2009, 22:07




io avrei una domanda certe persona hanno emblemmma patriot con la patriot cosa vuol dire che possono usare online la patriot
 
Top
yursnake
view post Posted on 16/6/2009, 02:39




CITAZIONE (FOX.M @ 14/6/2009, 23:07)
io avrei una domanda certe persona hanno emblemmma patriot con la patriot cosa vuol dire che possono usare online la patriot

Si, domani (16 giugno, anche se ormai e' passata la mezzanotte) si sapranno piu' cose, forse la KONAMI mettera' delle aggiunte..pero' penso quest'arma si potra' usare solo nella modalita' PATRIOT.. domani ti faccio avere piu' notizie...
se ti interessa ecco qualche immagine:

image

image


Comunque mi interesserebbe sapere il nome (del PG) di chi possiede questo emblema..

Anche se penso che nn esista l'emblema, ma solo l'arma... boh... domani vi do piu' info

piuttosto fammi sapere se hai visto questo emblema e chi lo possedeva...sai sto preparando una "lista" di emblemi di MGO...
 
Top
abc94
view post Posted on 29/7/2009, 09:11




quanto cqc devo fare per avere il titolo orso ???
 
Top
abc94
view post Posted on 29/7/2009, 14:24




mi rispondete ????????
 
Top
darioNKD
view post Posted on 31/7/2009, 22:54




eeeh io ho fatto 3000 colpi cqc e non ho orso XD
 
Top
yursnake
view post Posted on 1/8/2009, 13:41




CITAZIONE (abc94 @ 29/7/2009, 10:11)
quanto cqc devo fare per avere il titolo orso ???

Non fare doppi post, non andare OT e soprattutto presentati prima di postare....scusa ma e' il regolamento...

comunque l'importante e' tenere una buona media di CQC, non c'e' un numero esatto...



Scusa se ho ritardato a rispondere ma sono tornato poco fa da un lunghissimo viaggio..
 
Top
naruto69
view post Posted on 3/10/2010, 13:23




per essere di rango c devo a cvere c meno 500 e sn c rispondetemiiiiiiiiii pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
darioNKD
view post Posted on 5/4/2011, 16:00




foxhound è un poco poco impossibile xD
 
Top
9 replies since 5/5/2009, 15:42   1925 views
  Share