Metal Gear Solid Zone! By yursnake


Metal Gear Online: Scene Expansion, Terza espansione + Cardboard Box Man

« Older   Newer »
  Share  
yursnake
icon13  view post Posted on 5/5/2009, 17:42




BONUS --> CARDBOARD BOX MAN!

image

Konami ha annunciato che la prossima espansione per Metal Gear Online dal titolo Scene Expansion arriverà sul MGO Shop il prossimo 17 marzo al prezzo di 7,99€: i fan del gioco avranno inoltre la possibilità di prenotare i contenuti aggiuntivi a partire dal 10 marzo, ricevendo in cambio un Cardboard Box Man da applicare sulle proprie testoline all’interno del gioco.

Ricordiamo che il prossimo add-on per Metal Gear Online includerà nuovi 3 nuove mappe di gioco, i personaggi giocabili Raiden e Vamp con le loro particolari abilità che li hanno resi famosi tra gli appassionati della serie, tra cui per Vamp una dotazione speciale di coltelli e l’abilità di rinascere dove è stato “ucciso”, oltre a un nuovo set di abbigliamenti e una modalità completamente nuova dal titolo Solo Capture, basata sulla cattura di un ostaggio.

Altre info: il periodo per prenotare la SCENE EXPANSION andava dal 10 al 17 Marzo, quindi ormai e' scaduto.
Solo i fortunati (come me) che l'hanno prenotata riceveranno il 24 Marzo l'esclusivo oggetto.

Fonte: http://www.gamesblog.it/post/11977/metal-g...scene-expansion


Ecco le informazioni tratte dal sito ufficiale:


METAL GEAR ONLINE SCENE EXPANSION



È disponibile soltanto per i clienti che già hanno il pack "MEME Expansion".



imageMETAL GEAR ONLINE PACK #3 SCENE EXPANSION

Il tanto atteso terzo Expansion pack di MGO, "SCENE Expansion" sarà presto disponibile! Raiden e Vamp, due die personaggi più forti di Metal Gear, si uniranno finalmente alla battaglia!
Prova l'esperienza di un campo di battaglia trasformato, grazie alle caratteristiche e nuovissime mappe ed equipaggiamenti di MGO!

Gli utenti che non hanno ancora acquistato nessun Expansion pack, potranno sfruttare l'occasione che il set "MEME & SCENE EXPANSION" e il set "GENE & MEME & SCENE EXPANSION" sono disponibili a un prezzo ridotto.

MAPPA

Le nuove mappe che si ottengono acquistando "SCENE Expansion" includono:
imageHazard House

Il palazzo
Enorme dimora a 3 piani.
Adatto per gli scontri a corto e medio raggio.

imageRavaged Riverfront

Torre dell'orologio
Costituita da aree sotterranee, in superficie e
immerse. Adatta per gli scontri a medio e lungo raggio.

imageOuter Outlet

Zona industriale
Costituita da edifici e aree sotterranee e in superficie.
Adatta per gli scontri a medio e lungo raggio.


PERSONAGGIO

Due dei più forti guerrieri del mondo hanno finalmente preso parte alla battaglia!
imageRaiden

Raiden è dotato di abilità fisiche incredibili.
Si muove molto velocemente e può saltare in posti alti, dove altri soldati avrebbero bisogno di una spinta, col tasto △.
Può inoltre cadere da una grande altezza ed atterrare senza subire alcun danno.
Armi speciali: Raiden può usare la Lama ad alta frequenza ed i coltelli da lancio.
Se equipaggiato con la Lama ad alta frequenza, può deviare gli attacchi frontali.
"Tutte le trappole del campo saranno visualizzate sulla sua visiera, quando la visiera è abbassata.
"Raiden non ha all'interno del suo corpo nessuna nanomacchina, per cui non ha nessuna connessione SOP.

imageVamp

VAMP è dotato di abilità fisiche incredibili.
Si muove molto velocemente e può saltare in posti alti, dove altri soldati avrebbero bisogno di una spinta, col tasto △.
Può inoltre cadere da una grande altezza ed atterrare senza subire alcun danno.
Armi speciali: VAMP può usare i coltelli da combattimento ed i coltelli da lancio.
Quando muore, risorge direttamente sul posto.


  • * Nota che i Personaggi indicati in precedenza non possono essere scelti liberamente. Verranno assegnati casualmente ad un giocatore che partecipa ad una partita in cui il loro uso è abilitato.

  • * Forma la tua unità di combattimento e assegna ad ognuno un campo di battaglia differente! L' Expansion Pack ti permetterà di acquistare e accumulare le tue slot personaggio fino a un massimo di 8!



Ancora nuovi equipaggiamenti!


imageAncora più d'effetto di MEME?! Una incredibile varietà di nuovi equipaggiamenti e accessori soddisferanno anche i gusti più difficili! Vai a torso nudo, indossa completi mimetici confantasie di varie pelli di animali, o scegli la tua parrucca preferita da una ricca selezione. Dà un tocco di colore al campo di battaglia con il tuo stile!


Torneo


imageMetti alla prova le reali capacità della tua squadra con i nuovi tornei!
Devi possedere l'ultimo expansion pack, "SCENE EXPANSION , per poter partecipare alla modalità torneo.

  • I tornei ufficiali sono accessibili soltanto a coloro che hanno acquistato SCENE Expansion pack. Non puoi partecipare ai tornei ufficiali se acquisti soltanto MEME Expansion.


Ecco Il Trailer dell’espansione pubblicato via PSN il 26 febbraio:



Costo espansione:
METAL GEAR ONLINE PACK #3 SCENE EXPANSION : 7.99 EUR



Potete accedere al Negozio anche da PC: https://my.konami.net/mgo2/login.mgo?sub=GAME


Se avete problemi con l'acquisto chiedetemi pure ;)

Edited by yursnake - 5/5/2009, 23:14
 
Top
Bondri
view post Posted on 26/6/2009, 18:57




Io ADORO lo scatolino in testa :Q XD
 
Top
yursnake
view post Posted on 26/6/2009, 19:20




CITAZIONE (Bondri @ 26/6/2009, 19:57)
Io ADORO lo scatolino in testa :Q XD

Ce l'hai anche tu?? Io facevo impazzire gli altri cecchini col mio scatolino...ormai pero' non lo uso
 
Top
Bondri
view post Posted on 26/6/2009, 19:29




CITAZIONE (yursnake @ 26/6/2009, 20:20)
CITAZIONE (Bondri @ 26/6/2009, 19:57)
Io ADORO lo scatolino in testa :Q XD

Ce l'hai anche tu?? Io facevo impazzire gli altri cecchini col mio scatolino...ormai pero' non lo uso

No, ai tempi della promozione non sapevo di 'sta storia dello scatolino, così me lo sono perso :cry: Mi fa morire vedere sti scatolini che volano XD
 
Top
yursnake
view post Posted on 26/6/2009, 19:44




A ok... per fortuna io lo comprai in tempo... un'esclusiva che abbiamo avuto in pochi

:P
 
Top
Solid Snake.
view post Posted on 10/9/2009, 07:56




Io me lo vorrei comprare però mio padre non vuole e anche se accetterebbe non so neanche come fare perchè non ho le carte come Paypal o cose del genere.
 
Top
5 replies since 5/5/2009, 17:42   1163 views
  Share