Metal Gear Solid Zone! By yursnake


Dettagli su Metal Gear Arcade.., Noi italiani possiamo solo sognarcelo..

« Older   Newer »
  Share  
yursnake
icon13  view post Posted on 5/6/2009, 18:20




Fin dall'inizio questo gioco mi aveva colpito, pero' poi scopro che esso uscira' solo in giappone (e pensavo di importarlo) e ora scopro che non e' neanche per PS3!!!!

In pratica, sfrutta il motore grafico di PS3 ma il gioco sara' destinato alle salagiochi giapponesi..
Quindi non sara' per nessuna console e l'unico modo per giocarlo, a parte andare in giappone, sara' di importarsi un'intera sala giochi... :D


Ecco i dettagli del gioco scoperti fino ad ora:



image



Titolo: Metal Gear Arcade (ovvio)
Data di uscita: 2009
Console: Nessuna console commerciale

Dettagli:
Il primo e solo nuovo titolo, si chiamerà Metal Gear Arcade e sarà un MGO ottimizzato per il coin-op arcade play. Il gioco utilizzerà gli occhiali 3D, ed uscirà in Giappone alla fine dell'anno.
Sarà solamente un'esclusiva giapponese, con tanti cabinati collegati tra di loro, completamente in 3D.. non c'entra nulla con la ps3.. Insomma, un MGO con tanti cabinati collegati tra di loro.
 
Top
AlbertoLavezzi7
view post Posted on 5/6/2009, 18:26




allora non c'è davvero modo di giocarci, bisogna andare solo in giappone xD
 
Top
yursnake
view post Posted on 5/6/2009, 18:32




si xDxDxD PECCATO!!!!!!!

uffa!! Lo voglio a tutti i costi...comunque era ovvio che non era per PS3, perche' gli occhiali 3D non funzionano sui normali televisori, quindi a meno che non vendevano anche degli schermi adatti, il gioco non avrebbe funzionato nelle nostre PS3....



cacchio!!!




Inoltre non puo' essere neanche chiamato e paragonato a Metal Gear Online, perche' questo mette in collegamento fra loro i cabinati di una sola salagiochi (lo penso io, ma sicuramente sara' cosi') mentre i veri giochi online (come MGO) mettono in collegamento gli utenti di un intero continente al server di gioco..
 
Top
Bondri
view post Posted on 27/6/2009, 16:02




Beh Kojima, durante la conferenza Konami, ha detto che punta ad una commercializzazione "worldwide" dopo l'uscita in Giappone...
E' comunque praticamente impossibile che arrivi in Italia, qui il coin-op è morto da anni... :(

Cmq, riguardo al fatto che secondo te MGA funziona solo tra cabinati in locale, te lo confermo: sono blocchi di 4 cabinati in LAN, cumulabili in più blocchi e collegabili tra loro. Ma non vanno online!
 
Top
AlbertoLavezzi7
view post Posted on 27/6/2009, 16:07




ah non vanno online? ottima notizia (visto che in Italia non arriva xD)
 
Top
yursnake
view post Posted on 27/6/2009, 18:32




xD Vabbe' online o offline non ci cambia niente, tanto non uscira' su nessun console e mi sembra che sia difficle che qualcuno riesca a comprarsi un'intera salagiochi da mettersi in salotto! :P :lol:
 
Top
M@rKo FoX 250
view post Posted on 30/7/2009, 22:17




che cazzata pero
 
Top
yursnake
view post Posted on 1/8/2009, 13:39




ehsi
 
Top
Raikov
view post Posted on 4/9/2009, 12:08




L_L io posso farlo sisi cosi vedi quanti vorranno giocarci xD ma dovranno pagare il "pegno" di 10 euro l'ora xD
 
Top
yursnake
view post Posted on 4/9/2009, 19:37




xD io vengo sicuro... prenotato!!! fammi lo sconto però xDxD
 
Top
Raikov
view post Posted on 5/9/2009, 01:48




ok dai x te 5 euro xD
 
Top
yursnake
view post Posted on 5/9/2009, 03:23




olè! xD
 
Top
11 replies since 5/6/2009, 18:20   1072 views
  Share