Metal Gear Solid Zone! By yursnake


Iscrizione sezione "Richieste alla KONAMI"

« Older   Newer »
  Share  
yursnake
icon13  view post Posted on 6/6/2009, 23:23




Regolamento per abilitazione alla sezione "Richieste alla Konami"


image



La sezione "Richieste alla KONAMI" è una esclusiva di questo forum. Essa è moderata dall' utente =OLDSNAKE=, il quale, grazie alle sue conoscenze, potrà metterci in contatto con la "Kojima Productions" e farci sapere delle notizie del tutto inedite. Tutto ciò richiede le seguenti condizioni:

1 - Bisogna essere registrati al forum;

2 - Bisogna scrivere almeno 10 topic e portare 10 utenti (i quali si devono presentare al forum, sennò non li conteggieremo e dovranno essere presenti); ATTENZIONE: i topic di registrazione e quelli delle sezioni: "spam e affiliazioni" e "flood up" non verrano conteggiati;

3 - Bisogna essere connessi assiduamente anche dopo l'abilitazione altrimenti vi rinneghiamo l'accesso in quella sezione.

4 - Le richieste di abilitazione dovranno essere fatte solo ed esclusivamente in questo topic. Segue la modalità della richiesta da copiare ed incollare nella risposta:

Abilitazione sezione "Richieste alla KONAMI".
Nome Utente:
Topic creati:

5 - Se vi rinnegano l'accesso, per abilitavi di nuovo dovrete eseguire lo stesso procedimento sopraindicato;

6 - Per maggiori informazioni inerenti a questo topic basta chiedere agli utenti: Yursnake (Founder), DarioNKD e AlbertoLavezzi7.


Grazie per la vostra gentile attenzione!

Il Founder
Yursnake


:bigboss2:

Edited by AlbertoLavezzi7 - 24/6/2009, 18:16
 
Top
The Assassin 93
view post Posted on 25/6/2009, 13:53




Abilitazione sezione "Richieste alla KONAMI".
Nome Utente:The Assassin 93
Topic creati:10
 
Top
AlbertoLavezzi7
view post Posted on 25/6/2009, 13:55




abilitato!
 
Top
NakedIba
view post Posted on 5/7/2009, 00:53




Abilitazione sezione "Richieste alla KONAMI".
Nome Utente: NakedIba
Topic creati: boh.. ma ho messo 3 giochi ;)


p.s. funzionanti :asd:
 
Top
yursnake
view post Posted on 5/7/2009, 19:46




CITAZIONE (AlbertoLavezzi7 @ 25/6/2009, 14:55)
abilitato!

mmm... non avevi detto che si dovevano portare anche 10 utenti? vabbe... ormai lasciamo l'abilitazione..

CITAZIONE (NakedIba @ 5/7/2009, 01:53)
Abilitazione sezione "Richieste alla KONAMI".
Nome Utente: NakedIba
Topic creati: boh.. ma ho messo 3 giochi ;)


p.s. funzionanti :asd:

Non ti dovrei abilitare perche' sono pochi i topic e perche' MG Acid 1 e 2 li avevo gia' messi io tutti in un topic...

Pero' contando che sei presente nel forum e che col vecchio account avevi postato anche MGS Mobile, ti do l'abilitazione!!


Da ora in poi, chiedete l'abilitazione solo se avete scritto 10 topic e portato diversi utenti o solo se avete scritto MOOOLTI topic!!
 
Top
NakedIba
view post Posted on 5/7/2009, 20:03




difatti me ne sono accorto dopo.. però ho anche messo il sito famoso :asd:

beh.. se non mi vuoi abitilitare fa meno.. ero solo curioso della sezione.. mica altro XD


ho anche messo final fantasy tactics..

e poi.. la pagina mia è stilosa.. la pagina che hai messo te è da 3° mondo.. la teniamo per gli africani :shifty:

:P
 
Top
yursnake
view post Posted on 5/7/2009, 20:11




CITAZIONE (NakedIba @ 5/7/2009, 21:03)
difatti me ne sono accorto dopo.. però ho anche messo il sito famoso :asd:

beh.. se non mi vuoi abitilitare fa meno.. ero solo curioso della sezione.. mica altro XD


ho anche messo final fantasy tactics..

e poi.. la pagina mia è stilosa.. la pagina che hai messo te è da 3° mondo.. la teniamo per gli africani :shifty:

:P

Ormai ti ho abilitato... comunque non andiamo OT...

SPOILER (click to view)
La mia contiene pero' tutti i MGS per PSP...tié! :P
 
Top
crilo96
view post Posted on 31/8/2009, 11:07




Per favore abilitatemi
 
Top
yursnake
view post Posted on 31/8/2009, 18:53




CITAZIONE (crilo96 @ 31/8/2009, 12:07)
Per favore abilitatemi

Ma come faccio ad abilitarti se hai aperto solo un topic utile? Tutti gli altri erano domande ed un topic addirittura era incomprensibile, inutile ed era pure nella sezione sbagliata!!
Eccolo è questo: https://mgs-zone.forumcommunity.net/?t=30510941

scrivi altri 9 topic utili e porta almeno un utente nel forum e ti abilito..
 
Top
8 replies since 6/6/2009, 23:23   1100 views
  Share