Metal Gear Solid Zone! By yursnake


SPECIALE E3 - Resoconti, commenti, confronti da .sNake™, Il mio angolo asd

« Older   Newer »
  Share  
.sNake™
view post Posted on 7/6/2009, 16:52




Allora, uscirà un testo lungo chilometri, ma l'E3 di quest'anno è stato spettacolare per molti motivi, se analizziamo le novità annunciate da ogni parte, quali Nintendo, Sony e Microsoft. Parto analizzando cronologicamente quindi Microsoft, essendosi esibita per prima. Vediamo che si inizia subito con la presentazione di varie esclusive, tra le quali un non male Splinter Cell e il già abbastanza noto Metal Gear Rising. Ora, parliamoci chiaro, vorrei soffermarmi su quest'ultimo gioco. Iniziamo subito dicendo che è solo uno Spin-Off per di più Multiplatform, in uscita quindi anche per Playstation 3. Devo dire però che la scelta di Kojima di passare al "nemico" mi ha deluso inizialmente, vederlo parlare all'improvviso nel mezzo della conferenza mi ha fatto incavolare non poco. Per me era come se se ne andasse una tradizione, io che sono vissuto con la saga MGS su tutte le Playstation l'ho vista quindi come una mossa di menefreghismo verso ciò che abbiamo passato per 11 anni di mgs sulla play. Come se Kojima preferisse i soldi all'amore che prova per il suo lavoro, come se avesse detto "Si, ho fatto diventare MGS una commercialata"; se fosse stato così sarebbe stato un vero peccato, è riuscito a tenere viva la saga per più di 20 anni tenendola sempre su un continuo crescendo di colpi di scena e rivelazioni emozionanti. Ma, alla fine, sapete io come lo vedo sto Rising? Un semplice contentino per gli utenti Xbox360. Nulla di più. Alla fine, Metal Gear Rising non è un cazzo, avrà anche un gameplay rivoluzionato orientato più sull action che sullo stealth. Quindi, ha solo il nome "Metal Gear" per far contenti i boxari, inoltre Kojima ha dichiarato di non voler partecipare allo sviluppo di questo gioco per concentrarsi unicamente su Metal Gear Solid Peace Walker (di cui parlerò dopo), quindi mi sembra chiara la sua intenzione, lo è abbastanza da far confermare il mio pensiero. Concludo quindi il mio discorso su Rising dicendo che Kojima non mi ha deluso, anzi, ho scoperto che è stato parecchio furbo come al solito, fa contenti i boxari con un gioco che di mgs ha solo il nome e allo stesso tempo si dedica al prossimo gioco per PSP che al contrario di Rising fa parte della trama e mantiene lo stile dei MGS di sempre, lo stile grazie al quale noi lo amiamo. Dopo questa "piccola" parentesi su Rising, parlo dei due massimi progetti di casa Microsoft, ovvero Milo e Natal. Mi soffermo prima su Natal che qualcosa di serio ce l'ha, a differenza di Milo. Allora, il Natal inizialmente mi è sembrata una figata. La serie di immagini e video mostrata è stata spettacolare. L'implementazione di questo sistema è stata mostrata (furbamente) attraverso giochini simpatici da fare in compagnia, per divertirsi insieme. Ma...non vi ricorda qualcosa, uscito già da anni? A me sì. Mi ricorda l'Eyetoy. Eyetoy evoluta, ma siamo sempre su quel sistema lì. Appari nello schermo e giochi tu stesso, solo che essendo evoluta avrà un sistema di controllo migliore, e se, per esempio, passa qualcuno dietro di te, sarà capace di rilevare solo la tua forma non facendo confondere il gioco. Quindi, non è questo modo di giocare nuovo. Inoltre, pensiamo ad una cosa. Molte persone, moltissime, si sono esaltate per questo progetto. Ma io vi dico: cosa cazzo vi esaltate a fare? Cosa potete farci con questo sistema? Solo i giochi stile Eyetoy! Non credo che vi metterete ad abbandonare giochi come Gears of War o simili per dei giochetti creati tanto per perdere tempo. Non è la via per il futuro, la rimozione del Joystick è valida fino ad un certo punto, eliminarlo del tutto limita di molto la qualità dei giochi. Immaginate un FPS con implementazione Natal. Non siete riusciti ad immaginarlo, eh? Per forza, come si fa a creare un FPS, un genere frenetico in cui dovete stare sempre all'erta e in movimento contemporaneamente, non avendo nulla in mano? Cosa potreste fare, muovere il dito nell'aria? E il sistema di mira? E di movimento? È impossibile. O, se non vi basta, un gioco stile God Of War, cioè un Hack 'n Slash. Come fate a muovervi? E ad avere il controllo delle armi? È impossibile. In sostanza quindi, ecco come vedo il Natal: un progetto che concerne l'utilizzo di una Eyetoy evoluta in giochetti nello stile di quelli nel Marketplace o nel PSN. È sempre una cosa in più che può spingere all'acquisto di una Xbox360, non lo metto in dubbio, ma sono sicuro che verrà utilizzato solo inizialmente, tanto per sfizio, per provarlo. Poi, finora questo è stato mostrato e io così la penso, chissà, può darsi che Microsoft riesca a creare dei giochi belli implementando alla perfezione il sistema, ma, date le limitazioni del Natal, non credo sia del tutto possibile. Passato il Natal, che ci rimane? Ah giusto. Milo. Milo, cos'è, milo non è altro che un amico virtuale, con il quale potete comunicare con la vostra voce, formulargli domande e parlare delle cose che vi pare, passargli dei fogli con scritte cose sopra e lui le commenta...Vi consiglio di vedere il video, spiega meglio di mille parole. Ma io riesco a spiegare meglio del video perchè questo Milo è una cretinata (per me). Avete capito di che si tratta? Di parlare con una persona immaginaria. Va bene, è fatto una bellezza. Ma ditemi: preferite farvi due chiacchiere con questo bambino che giocare a giochi seri, oppure ancora, preferite parlare con lui che uscire davvero con gli amici a mangiare una pizza? Bah. Sapete la mia definizione di Milo? "Il perfetto amico degli asociali". Naturalmente lo dico in modo scherzoso, definizione dettata da puro umorismo. Ma calza alla perfezione. Non nego che, come il Natal, possa spingere all'acquisto della 360, ma fermatevi un attimo e pensate: lo sostituireste ai giochi seri? Sapete, ho delle esperienze con Home per Playstation3. Home è stato un progetto abbastanza famoso, e inizialmente, quando uscì eravamo tutti contensissimi, e lo provammo standoci ore sopra. Ma dopo un po' ci siamo accorti che non potevamo preferirlo ai giochi veri e propri che questa console offriva. Succederà uguale per Milo, verrà provato solo inizialmente per capire che cosa si può fare, ma dopo un paio di volte verrà conseguentemente lasciato lì. Ma con Home c'è una differenza. Home si aggiorna di continuo e offre un divertimento sempre nuovo...ma Milo? Solo il tempo darà una risposta, ma sappiate che Home è così perchè è Open Beta, e pochissimi programmi vengono rilasciati incompleti sul mercato: deduco quindi che Milo non possa aggiornarsi così interamente da poter intrattenere un utente.
Bene, Microsoft ha annunciato altri giochi multipiatta, ad esempio il gameplay Call of Duty 4 - Modern Warfare 2, o il dlc di Rock Band Beatles (presentato con un video che reputo davvero figo, cercatelo e vedetevelo!!) che non so se sia multipiatta, non mi sono ancora informato.
Beh, ho finito Microsoft, ora passo quindi velocemente alla Nintendo, che ha fatto un E3 piccolo, ma sostanziosissimo. Infatti, si inizia annunciando un nuovo gioco di Mario, un brand infinito e immortale che non ha mai stancato, il simbolo della Nintendo stessa. È stato detto che si rifà al primo super mario, dopodichè viene annunciata una modalità in singolo, e una in cooperativa, con alla fine, una classifica dei giocatori. Un sistema che mi ricorda molto LittleBigPlanet, ma sappiamo che già quest'ultimo sembra di per sé super mario. Questo gioco comunque verrà rilasciato questo natale, e personalmente ne sono contento. Poi si procede col Wii Fit plus, con nuove modalità Fitness e alcuni giochi per mantenere la linea. Ma il wii fit è un prodotto mirato, quindi pensate molto bene prima di acquistarlo, potreste ritrovarvi in una sitazione in cui avete speso 100 euro per quella tavoletta e non vi rendete conto del motivo per cui abbiate fatto questa cavolata. Continuando con le periferiche, uscirà Wii vitality sensor, che dovrebbe aiutare a rilassarci tramite alcuni esercizi ancora in sviluppo. Beh, come il wii fit. Pensate molto bene all'acquisto di questi oggetti. Infine, l'ultima periferica mostrata è il Wii Motion Plus che dovrebbe garantire una migliore precisione rispetto al precedente, ed è una buona mossa, non che il motion precedente fosse impreciso, ma se davvero è più preciso allora non c'è da lamentarsi. Parlando ancora dei giochi, è stato presentato Wii Sports Resort. Il primo già mi era piaciuto abbastanza, giocarlo in compagnia era divertente (perchè questi giochi non possono essere concepiti per single-player). Un seguito che introduce anche nuovi sport è un'idea azzeccata, ma penso che debba finire qui, a questo Wii Sports, non si può continuare all'infinito inserendo continuamente sport, diventa monotono come sistema. Gli sport introdotti sono alcuni quali basket e tiro con l'arco, (quest'ultimo mi ha incuriosito molto). Poi vengono annunciati vari giochi per DS, e l'uscita dell'attesissimo Kingdom Hearts 358/2 Days fissata al 29 settembre di quest'anno. Poi si parla del continuo del successo Mario Galaxy, chiamato appunto Mario Galaxy 2, in cui si conferma la presenza di Yoshi, ma niente di più, per ora. Mi ha colpito poi il sistema di Red Steel 2, l'implementazione del Wii Mote con la spada mi è parsa molto buona, abbastanza precisa, così come i nostri movimenti riportati nel protagonista del gioco, convincentissimi. Lo attendo con trepidazione per provarlo e dire definitivamente la mia. Poi ci sono stati altri annunci quali Final Fantasy Crystal Bearers per Wii, un gioco con mario e luigi chiamato Mario e Luigi: Bower's inside story per DS, e un gioco di moda chiamato Style Vanny per DS. Meglio che su quest'ultimo non mi esprimo. E per ultimo, da questa estate si possono uploadare direttamente su Facebook le foto fatte col DSi. Devo dire che tutto sommato la conferenza Nintendo è stata serena e sostanziosa, non limitandosi solo ai giochi ma a continuare anche nel suo stile riguardante le periferiche che consentono l'interazione col giocatore. E l'annuncio di vari giochi, tra cui un certo Mario Galaxy 2, non ha fatto altro che aumentare il livello di interesse verso questa console. Chiudo qui Nintendo e passo a Sony, poichè ho molto di cui parlare.
La conferenza Sony è stata grandiosa, sia per la line up di giochi per entrambe le console (PSP/PS3) sia per le novità in campo hardware. Sony inizia quindi parlando un po' in generale dei successi ottenuti, del prezzo vantaggioso di PS2, della nuova esclusiva inFamous, dei giochi che arriveranno quali Heavy Rain, Modern Warfare 2, un nuovo Ratchet & Clank. Ma dopo tutto questo, si passa ai giochi pesanti, ai giochi importanti, del calibro insomma di un certo Uncharted 2; viene mostrata una sequenza di combattimento contro un elicottero e successivamente contro dei soldati. La qualità grafica di questo gioco la conoscevamo da tempo, dai numerosi video rilasciati, ma ne abbiamo avuto la conferma reale grazie alla Beta del Multiplayer. Che dire, la grafica è cambiata, ma si rifà sempre al suo stile di sempre. Sembra un controsenso, ma è così: ad esempio, sono cambiate le esplosioni, che nel primo Uncharted sembravano "a cartone animato" mentre ora sono più realistiche. Sebbene questo però i personaggi e le ambientazioni rispettano lo stile riuscitissimo del primo. Il multiplayer sembra di buona fattura, capace di intrattenere gli utenti per garantire ore di divertimento. Poi lo ricordo, è una beta, il risultato finale può essere ancora migliorato. Complimenti quindi alla Naughty Dog. Ora tralascio un momento i giochi per passare a parlare della nuova console PSP GO!. Beh, iniziando a parlare esteticamente, dico che il design scelto non mi piace per nulla. La trovo scomoda da mantenere da sotto; alla lunga, impugnandola, stancherebbe. Ma non è esteticamente che si giudica nel complesso, per fortuna. Infatti, questa nuova psp è praticamente una psp migliorata, ma pur sempre una variante della prima psp uscita (quella che io posseggo). Per chiarire meglio, è come se la prima psp fosse il gameboy advance e pspgo fosse l'advance sp. In sostanza è quello ma migliorato. Migliorato in che senso...semplice, ha una memoria da 16 GB, il Bluetooth in modo da scambiare dati con il cellulare oppure per collegare auricolari che supportano la stessa tecnologia. Come versatilità ci siamo, la PSP è sempre stata così, ed essendo tra l'altro una variante i giochi partiranno sia su PSP normale che su PSP GO!. E stando alle parole dette alla conferenza "I giochi avranno una grafica leggermente migliore". Sono stato contento delle sue parole, fin quando non sono andato a leggere le caratteristiche della PSP GO!. Infatti lo schermo è grande 3.8 pollici, mentre quello della PSP normale è 4.3. Ci credo quindi che la grafica è migliore, lo schermo è più piccolo! Mi sembrava strano infatti che si fosse arrivati a migliorare la grafica mantenendo praticamente lo stesso Hardware. E poi, guardate la posizione dell'analogico. A dir poco orribile. Come si fa a giocarci? Una posizione scomodissima. Alla fine quindi, direi di tirare le somme. Volete un media center portatile? La PSP GO! fa assolutamente al caso vostro. Volete una console per giocare portatile? Comprate una PSP normale. Rimanendo sempre in ambito PSP vediamo che sono stati annunciati svariati giochi molto belli, tra cui Assassin's Creed, Motorstorm Arctic Edge (che non mi pare sia stato annunciato ma fa comunque parte della lineup) e due bestioni del calibro di LittleBigPlanet (immagini già reperibili in rete) e Gran Turismo, per non parlare del nuovo Resident Evil annunciato. Posso dire che tutto questo non fa che giovare alla piccola console di casa Sony, dato che l'ultimo gioco di rilievo è stato un lontano God of War Chain of Olympus. Solo annunci insomma, ma sono brand importantissimi, e personalmente mi aspetto molto da LittleBigPlanet PSP, poichè quello per PS3 mi ha stregato moltissimo. Finisco un attimo di parlare della PSP, per parlare della nuova grande periferica Sony. Il Motion Controller. Inizio subito a dire che è solo un prototipo, non vorrei sentire frasi del tipo "Ma sembra un vibratore" e cazzate varie. È solo un prototipo per dimostrare la funzionalità. Questo Motion si rifà al sistema Nintendo Wii, ma molto migliorato già a vederlo così riguardo la precisione e le applicazioni differenziate. Ad esempio a me ha colpito molto la dimostrazione con quella specie di gioco in cui sei un guerriero con scudo e spada, e con due Motion in mano attacchi e ti difendi. Visto che il sistema del Wii a me piace, un sistema migliorato unito ai giochi Sony non può far altro che entusiasmarmi. Ora, parlo di un argomento abbastanza idiota, riguardante quelle persone che confrontano il Natal con questo sistema Sony, per di più favoreggiando il Natal "perchè non ha il controller". E io ora dò la mia risposta. Ma come ragionate? Sono due progetti differenti, il Natal fa entrare il giocatore per intero nel gioco, il Motion controller Sony invece si occupa degli oggetti che i protagonisti dei giochi utilizzano. Non sono assolutamente confrontabili singolarmente, vanno analizzati insieme solamente se prendiamo dei "giochi tipo". Prima ho parlato di un possibile FPS col Natal, assolutamente irrealizzabile. Con il motion controller invece? Io lo vedo realizzabile e divertente. Immaginate uno stick analogico sul telecomando per muovervi muovendo appunto il pollice e sparare puntando grazie all'indice della mano. Invece, l'Hack 'n Slash? God of war con il motion controller sony è bellissimo e risulterebbe un'autentica figata, mentre con il Natal tutto ciò non è possibile. O al massimo, possiamo muoverci noi, ma mettere la nostra figura al posto di Kratos non è una delle idee migliori. Per cui, io preferisco il sistema ideato da Sony, poichè presenta molte più applicazioni da applicare anche a delle Killer Application. Ora faccio un passo indietro e ritorno alla PSP, in particolare al nuovo gioco targato Kojima Productions, Metal Gear Solid Peace Walker. Il trailer mostrato è ingame e già possiede elementi enigmatici come i 4 Big Boss che appaiono sullo schermo. Elementi che nel corso del tempo probabilmente Kojima chiarirà. Posso dire ben poco, dato che è stata una sorpresa, non sapevamo nulla e non sappiamo quasi nulla nemmeno ora. Sappiamo solo che è ambientato 10 anni dopo MGS3 e che Kojima si impegnerà al massimo per far sì che sia degno del resto dell'intera saga (tralasciando quindi gli spin-off, tra cui Rising). Aspetto con trepidazione quindi altre notizie. Ora, ritornando a PS3, abbiamo il trailer ingame del Multiplatform Assassin's Creed 2, dove vengono mostrate alcue nuove armi e il famoso ornitottero di Leonardo da Vinci, seguito poi dallo scontro di Ezio con vari guerrieri e un assassinio. In pratica mantiene lo stile del precedente innovandolo con nuove armi, oggetti e ambientazioni, infatti non vedo l'ora di scalare San Marco. Sony però ha annunciato anche altro, come Final Fantasy 14 esclusiva console, un rpg online, ma sappiamo ben poco. Poi un'esclusiva rockstar, un gioco di nome Agent, ma non sappiamo nulla nemmeno di questo. Infine, un'altra esclusiva sony, quel progetto che fu chiamato Trico ora trova la sua identità in The Last Guardian. Le ambientazioni sono magiche e fatate come in Ico e Shadow of The Colossus e questa strana coppia bimbo-cucciolo di grifone (sebbene enorme) non fa altro che aumentare la bellezza di questo gioco. Tramite un video vediamo l'intesa tra questi due personaggi e il loro modo di muoversi insieme per superare gli ostacoli. Continuando, Sony presenta un gioco stile LittleBigPlanet, cioè Modnation Racing, un gioco di corse nel quale personaggi creati e personalizzabili proprio come i SackBoy si affrontano in gare di velocità. Ciò che lo collega a LBP è la possibilità di creare ed editare i tracciati per le corse. Infatti l'editor sarà libero come quello di LBP anche se non dovete creare proprio interamente come in quest'ultimo, ad esempio già avete a disposizione alberi o pecore per i tracciati sulle montagne, ma, ad esempio appunto, le alture come montagne o colline possono essere create interamente grazie ad un sistema facilitato mostrato in un video. Le corse sono stile Crash Team Racing, o Mario Kart, nei quali alcuni oggetti possono aiutare nella corsa neutralizzando i nemici temporaneamente o prendere dei temporanei turbo. Infine, Sony chiude in bellezza con un fantastico video Ingame di God Of War 3. Personalmente, ho goduto tutti e 6 i minuti nei quali osservavo il video. God of war è sempre stato per me non un hack 'n slash, ma L'hack 'n slash, l'hack 'n slash per eccellenza, si gode quando si attacca, la trama è studiata per farti provare rabbia mentre stai ammazzando Zeus, ad esempio, o Ares nel caso del primo. Nel 3 il sistema di gioco rimane lo stesso se non fosse per le nuove mosse a disposizione e per la brutalità e cruenza aumentata a dismisura. In alcuni video si trova Kratos che strappa letteralmente la testa ad Apollo, o che toglie l'occhio del ciclope, ma non come nel 2, infatti nel 3 si vede proprio l'occhio e i suoi legamenti all'interno dell'orbita quando viene rimosso. Oppure un centauro squartato, si è visto che sarà possibile intravedere alcuni organi che fuoriescono dal corpo. Senza contare poi i grandi Quick time event, quelli nei quali si premono i tasti, per dirla tutta. A dir poco fantastici, sensazionali, un must-have già da ora. Può benissimo essere un motivo di acquisto PS3.

Beh, come commentuccio finale posso dire che tutto ciò che è stato annunciato ha bisogno di una riconferma, ma, finchè le cose sono così, la mia idea non cambia. Per cui, aspetto che le cose annunciate facciano la loro presenza nelle prossime manifestazioni per analizzarle meglio.

Alla prossima!

Edited by .sNake™ - 7/6/2009, 19:12
 
Top
NakedIba
view post Posted on 7/6/2009, 18:56




wo.. ti sei dimenticato la scritta


capitolo 1

 
Top
yursnake
view post Posted on 7/6/2009, 23:29




wow! cosi' corto !! :lol:


Metto subito importante... domani finisco di leggerlo..
SPOILER (click to view)
sono solo di passaggio...ho solo letto quello che mi inviasti su MSN, vado di fretta


Non so che dire...!!

OTTIMO LAVORO!! SEI UN MITO ;) :D
 
Top
AlbertoLavezzi7
view post Posted on 8/6/2009, 13:00




CITAZIONE (yursnake @ 8/6/2009, 00:29)
wow! cosi' corto !! :lol:

Non so che dire...!!

OTTIMO LAVORO!! SEI UN MITO ;) :D

QUOTO ALLA GRANDE!
 
Top
.sNake™
view post Posted on 8/6/2009, 18:39




CITAZIONE (AlbertoLavezzi7 @ 8/6/2009, 14:00)
CITAZIONE (yursnake @ 8/6/2009, 00:29)
wow! cosi' corto !! :lol:

Non so che dire...!!

OTTIMO LAVORO!! SEI UN MITO ;) :D

QUOTO ALLA GRANDE!

grazie mille :D
 
Top
yursnake
view post Posted on 8/6/2009, 19:05




WoW....per diversi motivi ho dovuto leggere ora il tuo post...snake™ ti quoto alla grande..

cioe' mi riferisco ai tuoi pensieri sui vari MGS, sul progetto Natal confrontato al Motion Controller di PS3 e di altre cose...

Anchio aspetto con ansia God of War 3!! bellissimi i primi 2

dei 2 MGS ne ho parlato in altri topic e devo dire che sono davvero strani quei 4 Big Boss..
chissa', sara' un esercito di cloni...BOH!

Sara' interessante anche The Last Guardian..come ho letto il nome "TRICO" mi e' venuto subito in mente ICO (per l'assonanza) e dopo aver letto il rigo successivo, penso che anche questo gioco sara' mio... :D


Poi cosa posso dire?? Ah si, devo dire che e' ottima l'esclusiva console di Final Fantasy 14, penso che i fan usciranno pazzi per questo rpg online...
..anche se sinceramente FF non mi e' mai piaciuto e non mi attira perche' il genere non rientra nei miei preferiti..


Mi hanno "colpito" le novita' riguardanti PSP:
CITAZIONE
Rimanendo sempre in ambito PSP vediamo che sono stati annunciati svariati giochi molto belli, tra cui Assassin's Creed, Motorstorm Arctic Edge (che non mi pare sia stato annunciato ma fa comunque parte della lineup) e due bestioni del calibro di LittleBigPlanet (immagini già reperibili in rete) e Gran Turismo, per non parlare del nuovo Resident Evil annunciato. Posso dire che tutto questo non fa che giovare alla piccola console di casa Sony, dato che l'ultimo gioco di rilievo è stato un lontano God of War Chain of Olympus.

Appunto come hai detto tu, non c'erano innovazione dal, seppur bellissimo, lontanissimo GoW..
WOW poi quel Gran Turismo!! Sara' subito mio!! L'uscita di un GT portatile veniva rimandata da anni, e devo dire che "finalmente" sono rimasto colpito dal trailer che ho scaricato dal PSN


Poi per il trailer di Assassin's Creed 2...non ci sono parole..(ho anche aperto un topic su di esso) .. L'ho fatto vedere anche a mio padre e a lui (ma anke a me) sembrava che fosse un film!! :D

sara' bello anche "Modnation Racing", che unisce le caratteristiche di giochi molto belli e divertenti come "LittleBigPlanet" a giochi in stile Crash Team Racing, o Mario Kart e che mi attraggono molto (soprattutto crash tr)

L'unica cosa su cui ho dei dubbi e' la nuova PSP GO!...
E' gia' il 4° modello di PSP...!! ma sicuro che l'unica implementazione siano i bluetooth??
cioe' che senso ha fare un altra PSP se come dici tu e' scomodissima rispetto alle altre?? (anchio ho il primo modello, il FAT)

A prima vista, mi e' sembrato un palmare..cioe' perche' la sony nn fa una cosa buona e mette il touch screen?? o almeno si limitasse ad aumentare le capacita' hardware anziche' mettere uno schermo piu' piccolo... e poi diciamocela, la memoria interna a che serve??
io con 45 € mi sono comprato la mia ms di 8 GB...
Invece qui si tratta di una PSP piu' scomoda e piu' piccola con un prezzo (se non mi sbaglio) di 100 € in piu' rispetto ai vecchi modelli solo per 16 GB di memoria...
quanto vale allora comprarsi una PSP vecchia (di cui penso caleranno il prezzo) e mettere una memoria di 8 o 16 GB..(se nn sono uscite, penso che presto ci saranno anche le memory stick di 32 GB)..
vabbe lasciamo perdere -.-


ora non finirei mai di risponderti e di dire pernsieri e opinioni gia' espresse da te..


concludo dicendo:
"Ma sembra un vibratore" il Motion Controller.!!! :D :D xDxD xD SKERZO, OVVIO!
 
Top
yursnake
view post Posted on 8/6/2009, 19:08




CITAZIONE (.sNake™ @ 8/6/2009, 19:39)
grazie mille :D

Prego, anzi GRAZIE A TE!!! mi sembrava il minimo farti quel complimento!! :D
Dopo tutto quello che hai scritto e delle info che ci hai dato ...


Grazie mille!!

Ah, leggi la mia risposta, e un po' lunga ma sicuramente piu' corta del tuo post :lol:

xDxD ;) ;)
 
Top
AlbertoLavezzi7
view post Posted on 8/6/2009, 19:17




CITAZIONE (yursnake @ 8/6/2009, 20:05)
dei 2 MGS ne ho parlato in altri topic e devo dire che sono davvero strani quei 4 Big Boss..
chissa', sara' un esercito di cloni...BOH!

SPOSTATA IN "RICHIESTE ALLA KONAMI"
 
Top
yursnake
view post Posted on 8/6/2009, 19:21




wow OTTIMO!! Grazie per l'info... xDxD





P.S. Poiche' sono delle informazioni segrete, la risposta di AlbertoLavezzi7 e' stata spostata in questo topic.

Vi ricordo che per leggere queste informazioni reperite grazie al nostro informatore dovete:

1) Richiedere l'abilitazione qui, rispettando le condizioni richieste.

2) Leggervi il regolamento sezione qui.

Edited by AlbertoLavezzi7 - 8/6/2009, 20:45
 
Top
.sNake™
view post Posted on 8/6/2009, 20:00




CITAZIONE (yursnake @ 8/6/2009, 20:05)
WoW....per diversi motivi ho dovuto leggere ora il tuo post...snake™ ti quoto alla grande..

cioe' mi riferisco ai tuoi pensieri sui vari MGS, sul progetto Natal confrontato al Motion Controller di PS3 e di altre cose...

Anchio aspetto con ansia God of War 3!! bellissimi i primi 2

dei 2 MGS ne ho parlato in altri topic e devo dire che sono davvero strani quei 4 Big Boss..
chissa', sara' un esercito di cloni...BOH!

Sara' interessante anche The Last Guardian..come ho letto il nome "TRICO" mi e' venuto subito in mente ICO (per l'assonanza) e dopo aver letto il rigo successivo, penso che anche questo gioco sara' mio... :D


Poi cosa posso dire?? Ah si, devo dire che e' ottima l'esclusiva console di Final Fantasy 14, penso che i fan usciranno pazzi per questo rpg online...
..anche se sinceramente FF non mi e' mai piaciuto e non mi attira perche' il genere non rientra nei miei preferiti..


Mi hanno "colpito" le novita' riguardanti PSP:
CITAZIONE
Rimanendo sempre in ambito PSP vediamo che sono stati annunciati svariati giochi molto belli, tra cui Assassin's Creed, Motorstorm Arctic Edge (che non mi pare sia stato annunciato ma fa comunque parte della lineup) e due bestioni del calibro di LittleBigPlanet (immagini già reperibili in rete) e Gran Turismo, per non parlare del nuovo Resident Evil annunciato. Posso dire che tutto questo non fa che giovare alla piccola console di casa Sony, dato che l'ultimo gioco di rilievo è stato un lontano God of War Chain of Olympus.

Appunto come hai detto tu, non c'erano innovazione dal, seppur bellissimo, lontanissimo GoW..
WOW poi quel Gran Turismo!! Sara' subito mio!! L'uscita di un GT portatile veniva rimandata da anni, e devo dire che "finalmente" sono rimasto colpito dal trailer che ho scaricato dal PSN


Poi per il trailer di Assassin's Creed 2...non ci sono parole..(ho anche aperto un topic su di esso) .. L'ho fatto vedere anche a mio padre e a lui (ma anke a me) sembrava che fosse un film!! :D

sara' bello anche "Modnation Racing", che unisce le caratteristiche di giochi molto belli e divertenti come "LittleBigPlanet" a giochi in stile Crash Team Racing, o Mario Kart e che mi attraggono molto (soprattutto crash tr)

L'unica cosa su cui ho dei dubbi e' la nuova PSP GO!...
E' gia' il 4° modello di PSP...!! ma sicuro che l'unica implementazione siano i bluetooth??
cioe' che senso ha fare un altra PSP se come dici tu e' scomodissima rispetto alle altre?? (anchio ho il primo modello, il FAT)

A prima vista, mi e' sembrato un palmare..cioe' perche' la sony nn fa una cosa buona e mette il touch screen?? o almeno si limitasse ad aumentare le capacita' hardware anziche' mettere uno schermo piu' piccolo... e poi diciamocela, la memoria interna a che serve??
io con 45 € mi sono comprato la mia ms di 8 GB...
Invece qui si tratta di una PSP piu' scomoda e piu' piccola con un prezzo (se non mi sbaglio) di 100 € in piu' rispetto ai vecchi modelli solo per 16 GB di memoria...
quanto vale allora comprarsi una PSP vecchia (di cui penso caleranno il prezzo) e mettere una memoria di 8 o 16 GB..(se nn sono uscite, penso che presto ci saranno anche le memory stick di 32 GB)..
vabbe lasciamo perdere -.-


ora non finirei mai di risponderti e di dire pernsieri e opinioni gia' espresse da te..


concludo dicendo:
"Ma sembra un vibratore" il Motion Controller.!!! :D :D xDxD xD SKERZO, OVVIO!

una conclusione geniale xD ho letto, e rispondo anche a quello successivo dicendo che l'ho fatto con piacere xD
 
Top
yursnake
view post Posted on 8/6/2009, 20:24




ok xDxD
 
Top
yursnake
view post Posted on 8/6/2009, 21:39




c'e' da dire che il trailer di God Of War 3 non l'ho visto.. ora lo cerco su youtube...

eccolo:


WOW MA E' una FIGATAAA!! Si vede proprio il gameplay!!


ed ecco il dlc di Rock Band Beatles presentato alla conferenza micorsoft:


ah vi consiglio anche di guardarvi il trailer di ASSASSIN'S CREED 2, DI GRAN TURISMO [PSP] e di LITTLE BIG PLANET [PSP] (Li ho scaricati dal PSN..)
ora sto scaricando altri trailer dal PSN tra cui quello di Burnout Paradise: Big Surf Island e non vedo l'ora di guardarlo..


P.S. Date un occhiata a questi topic:
Beta Multiplayer di Uncharted 2, Info & Opinioni
Uncharted 2, primi dettagli ufficiali
Assassin's Creed II, primi dettagli ufficiali
 
Top
11 replies since 7/6/2009, 16:52   659 views
  Share