Metal Gear Solid Zone! By yursnake


SOPRAVVIVENZA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2009, 11:36

Mr. Philiphs J. XXII
L'uomo dal multiforme nickname

Group:
Clan MGO
Posts:
5,403
Location:
Un brutto collegio

Status:


pensavo che sarebbe stata una buona cosa avere un topic in cui organizzare partite di sopravvivenza, magari coperte da password.
Inutile dire che, se giocate assieme, faranno salire il punteggio del clan, e che sono utilissime per avere i punti premio.

Pensavo di organizzare stasera, ma serve qualcuno con una connessione davvero buona che crei la squadra. Decida il creatore la lobby dove ci ritroveremmo in caso di partita.

Ovviamente, la squadra dovrà essere coperta da password.... pensavo a xbox=noob come psw, con il vostro benestare su di essa xD
 
Top
darioNKD
view post Posted on 31/7/2009, 22:59




io sono occupato con il mio team adex sto vincendo solo 5 volte consecutive
 
Top
yursnake
view post Posted on 1/8/2009, 13:22




Ottima idea....sono stato assente le ultime 2 settimane perche' in viaggio, ma presto tornero' a giocare..
 
Top
Raikov
view post Posted on 25/8/2009, 12:28




io ancora non ho un team definitivo... mi inserisco in guerra e basta xD
Quindi sn in cerca di clan!
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 23:15

Mr. Philiphs J. XXII
L'uomo dal multiforme nickname

Group:
Clan MGO
Posts:
5,403
Location:
Un brutto collegio

Status:


oggi 550 prm guadagnati! ho preso una bdu mimetica (quella grigia che molti usano a UU). per completare il set di big boss, ora servono solo guanti e bandana!
 
Top
yursnake
view post Posted on 4/9/2009, 01:18




COMPLIMENTI :D ;)
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 17:26

Mr. Philiphs J. XXII
L'uomo dal multiforme nickname

Group:
Clan MGO
Posts:
5,403
Location:
Un brutto collegio

Status:


ah, livello 4 nuovamente (addirittura, per una partita oggi sono stato al 5, ma è sceso in seguito ad un - avuto in un dms con 8 uccisioni e 5 sconfitte -.-)
 
Top
yursnake
view post Posted on 4/9/2009, 19:38




Buon per te ;)
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 13:06

Mr. Philiphs J. XXII
L'uomo dal multiforme nickname

Group:
Clan MGO
Posts:
5,403
Location:
Un brutto collegio

Status:


Ieri, 22.50, entro in sopravvivenza per una partita veloce.
Ci avviamo in tre allo sbando: io, un certo $dragon$ ed un altro.
Il terzo membro abbandona, siamo in due contro 5 membri del team Ps3 Gen con livelli che oscillano dal 12 al 15.
All'inizio sono tentato di uscire, poi mi rifiuto, per ottenere i 50 prm, e combatto.
$dragon$ fugge, rimango solo contro 5.
Signori, ho avuto i loro complimenti:
Io, lv4, solo contro 5 giocatori di livello molto più alto, ho fatto 6 uccisioni e 10 sconfitte! :sniper:
Mai fatta una partita del genere, solo contro 5!
Inutile dire che mi sono beccato i complimenti di tutti i miei avversari.
 
Top
Fioredinando
view post Posted on 7/3/2011, 21:19




CITAZIONE (Rosso_nero22 @ 9/7/2009, 11:36) 
pensavo che sarebbe stata una buona cosa avere un topic in cui organizzare partite di sopravvivenza, magari coperte da password.
Inutile dire che, se giocate assieme, faranno salire il punteggio del clan, e che sono utilissime per avere i punti premio.

Pensavo di organizzare stasera, ma serve qualcuno con una connessione davvero buona che crei la squadra. Decida il creatore la lobby dove ci ritroveremmo in caso di partita.

Ovviamente, la squadra dovrà essere coperta da password.... pensavo a xbox=noob come psw, con il vostro benestare su di essa xD

Questi fan-boy della sony. Io ho sia PS3 che X360 ed entrambe hanno difetti e pregi, ma alla fine sono alla parità. E' questione di scelta.
 
Top
9 replies since 9/7/2009, 11:36   1594 views
  Share