Metal Gear Solid Zone! By yursnake


Consigli x migliorare il forum

« Older   Newer »
  Share  
Raikov
view post Posted on 30/8/2009, 20:49




Postate qui tutti i vari consigli,e/o aiuti che volete dare al forum postandole qui :D
 
Top
(GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
view post Posted on 30/8/2009, 21:21




- Grafica completamente rifatta rendendola piu professionale.. Da forum niubbo a forum professionistico.
- Meno sezioni ( magari sottosezioni )
- Piu ordine..
 
Top
Raikov
view post Posted on 30/8/2009, 23:57




quello che ho pensato un po io...
ma ho altre idee ma prima voglio sentire altri
 
Top
yursnake
view post Posted on 31/8/2009, 00:03




CITAZIONE ((GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan @ 30/8/2009, 22:21)
- Meno sezioni ( magari sottosezioni )
- Piu ordine..

Qui hai ragione e prima o poi sistemo..
CITAZIONE ((GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan @ 30/8/2009, 22:21)
- Grafica completamente rifatta rendendola piu professionale.. Da forum niubbo a forum professionistico.

Qui devo dire che non mi interessa se sia una grafica professionale o meno, mi interessa una grafica che attiri piu' utenti possibili, e anche se semplice riesca ad affascinare ogni visitatore... le grafiche professionali invece sono tutte uguali, diciamo standard, soliti colori (cioe' nero) solite forme, soliti caratteri...

Quindi l'unica cosa che posso dire e' questa:
Se ti va di aiutarmi con la grafica, possiamo cambiarla, pero' chiedero' a tutti gli utenti aprendo un topic quale grafica preferiscono e chiedero' ad un amico che non ha mai visto il forum quale grafica lo affascina di piu' e quale preferisce..

Ovviamente se accetti di fare una nuova grafica fammelo sapere che faccio un "backup" di questa grafica e in caso a nessuno piaccia la nuova grafica, torniamo a questa...ok?

Accetti la sfida?? :D
 
Top
(GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
view post Posted on 31/8/2009, 00:57




Accetto la sfida caro ;)
 
Top
yursnake
view post Posted on 31/8/2009, 01:03




Grande caro ;) xDxD Buon lavoro!!
 
Top
Raikov
view post Posted on 31/8/2009, 01:06




benissimo xD
ora metto le mie idee qui avevo pensato
grafica ok sn d'accordo cn lui (ma nn sn bravo in grafica solo un mio amico se ne intende di queste cose)
+ Discussioni sul forum
+ spam (quindi andare a spammare in giro x trovare nuova gente)
- gente niubba (in tal caso chi posta "sempre" nelle discussioni sbagliate come es a MsG SoL che avevano postato un gioco che nn centrava nulla con metal gear
+sezione dowload
+Aiutare a far crescere il forum
+(questa e na cosa normale) aggiornare sempre con nuove discussioni tutti i giochi (oltre alle news che possono capitare al momento ed e meglio ancora)
Se mi vengono altre idee ve le dico nn finisce qui xD
 
Top
yursnake
view post Posted on 31/8/2009, 01:09




Grazie per le idee ;) Ovviamente sono tutte cose che gia' facevo prima dell'estate...ora ci siamo solo riposati per tornare al meglio! ;)
 
Top
Raikov
view post Posted on 31/8/2009, 01:29




beh almeno sn buone x mangiarle xD
 
Top
Raikov
view post Posted on 3/9/2009, 01:23




un altra idea e quella di creare + targhette del forum (non prendendole da msg saga) ma delle targhette personalizzate
poi potrebbe essere anche una buona idea anche di fare nel forumfree la sezione dove manteniamo aggionato il sito dicendo up
(come x msg saga e altri siti)
Questi sono altri consigli...
 
Top
yursnake
view post Posted on 3/9/2009, 01:38




CITAZIONE (Raikov @ 3/9/2009, 02:23)
un altra idea e quella di creare + targhette del forum (non prendendole da msg saga)

Ma infatti non le abbiamo prese da MGS SAGA -.-
CITAZIONE (Raikov @ 3/9/2009, 02:23)
poi potrebbe essere anche una buona idea anche di fare nel forumfree la sezione dove manteniamo aggionato il sito dicendo up
(come x msg saga e altri siti)

Eh? vabbé penso di aver capito anche se alla fine non serve a niente uppare là
 
Top
Bondri
view post Posted on 3/9/2009, 09:51




Innanzitutto, ci vuole più ordine.
Secondo me il forum è parecchio dispersivo, credo che parecchie sezioni potrebbero benissimo essere fuse, oppure inserite come sottosezioni.
Assolutamente bisogna fondere i vari off topic - flood - serie tv - "cazzate", perchè sono davvero troppi! XD

Poi va rivista la home, perchè secondo me è troppo grande e piena di cose inutili e superflue.

Rivedrei anche l'organizzazione per le sezioni "ad iscrizione", perchè si iscriverebbero cani e porci senza troppi problemi (quindi anche eventuali utenti "pericolosi").

Va anche rivisto il regolamento, perchè essendo vecchio è corto, poco articolato e sopratutto rispettato pochissimo! O_O

Per quanto riguarda la grafica, beh, per l'inverno 2009 un restyling più "pulito", semplice e "professionale" non sarebbe niente male!!! Yursi, come ben sai sono un grafico da parecchi anni, se vuoi ti do una mano.




Ok, mi fermo qui. XD
 
Top
(GaMe)#MasTeR-Ps3®Fan
view post Posted on 3/9/2009, 13:08




non serve a niente uppare su free
 
Top
Raikov
view post Posted on 3/9/2009, 14:30




Ma infatti non le abbiamo prese da MGS SAGA -.-

Ok mi sono sbagliato io...
 
Top
22 replies since 30/8/2009, 20:49   1463 views
  Share